Skoda Scala, spazio alla tecnologia

Le linee di allestimento della nuova Skoda Scala sono tre: “Ambition”, “Sport” e “Style”.

Nell’allestimento “Ambition” ci sono il modello 1.5 TSI benzina 150 CV con cambio DSG e la 1.0 TSI 95 CV, che si propone con i cerchi in lega “Alaris” da 16”, le luci anabbaglianti e diurne anteriori a Led, i fendinebbia con funzione Cornering, il sensore luci con attivazione fari automatica. Tante le novità al passo con i tempi all’interno: dal sedile lato guida regolabile in altezza ai sedili anteriori provvisti di supporto lombare. Inoltre, gli specchi retrovisori esterni sono regolabili e riscaldabili a comando elettrico, il volante contiene i comandi radio e del telefono, il display multifunzione è il Maxi DOT con computer di bordo, mentre le vetture sono dotate di Driver Activity Assistant di riconoscimento stanchezza conducente.

Skoda Scala, le novità non finiscono mai

I modelli di Skoda Scala sono munite di ausilio alle partenze in salita, della suite di servizi online Skoda Care Connect e il modulo SmartLink+ compatibile con gli standard Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink. Tutto l’occorrente, insomma, per l’accesso ai dati di guida mediante l’applicazione dedicata Skoda OneApp. Senza dimenticare le soluzioni “Simply Clever” che vanno dal vano portaombrello, nella porta anteriore del lato guida, al raschietto per il ghiaccio nel tappo serbatoio carburante, oltre ai tanti vani portaoggetti.

Skoda Scala, modelli e costi

Allestimento “Sport”: da 23.060 euro per la versione 1.0 TSI 115 CV con cambio manuale a sei rapporti; da 25.360 euro per il modello 1.6 TDI 115 CV. Allestimento “Style”: da 23.860 euro per la 1.0 TSI 115 CV, e da 26.160 euro per la 1.6 TDI a cambio manuale. A scelta si può ottenere, con un costo suppletivo cerchi in lega “Volans” da 17” con un assetto ribassato di 15 mm; la finestratura posteriore oscurata; uno spoiler posteriore di maggiori dimensioni; sistema di selezione modalità di guida “Driving Mode Select”; rivestimenti abitacolo in tessuto-tecnofibra ArtVelours; pedaliera in alluminio.

Leave a Reply