Milano Monza Motor Show 2021: rinvio, non cancellazione

L’appuntamento con il Milano Monza Motor Show (MiMo) è stato rinviato ma non cancellato a causa del Covid – 19. La manifestazione automobilistica che unisce le due città della Lombardia, un format di successo che si ispira al Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino, si farà nonostante il doppio rinvio dei mesi di giugno e ottobre scorsi.

Ecco le date dopo il rinvio

In base al nuovo programma l’evento slitta direttamente al 2021. Il nuovo appuntamento è stato fissato nel periodo dal 10 al 13 giugno del prossimo anno. Il programma è quello già annunciato. Sono stati confermati sia l’esposizione di auto e moto da collezione presso l’Autodromo di Monza con raduni e sessioni di pista, queste a pagamento, la “President Parade” che coinvolge giornalisti e manager dell’auto. Questi sfileranno al volante delle automobili di nuova uscita, in Piazza Duomo a Milano.

Il MiMo sarà il Salone Lombardo dell’auto

Il MiMo, nella volontà del Presidente di Milano Monza Motor Show, Andrea Levy, diventerà il Salone Lombardo dell’auto. Le aspettative sono rinforzate dall’interesse degli esperti e dalla grande partecipazione di pubblico. Si vuole rendere questo appuntamento un evento fisso dall’appeal internazionale. Puntando a coinvolgere direttamente gli appassionati del mondo dei motori, i media e i grandi manager del settore dell’auto. Alla passione dei principali player del mondo dell’automotive si aggiunge l’apprezzamento delle istituzioni delle città di Milano e Monza, oltre al pieno appoggio della Regione Lombardia e dell’ACI.

Leave a Reply