La nuova Mercedes GLS

Come sarà la nuova Mercedes GLS, il modello più atteso del momento?

Per gli appassionati l’attesa si fa spasmodica e anche nei semplici simpatizzanti del marchio di Stoccarda la curiosità è grande. Il web ha mostrato alcuni foto rubate della veicolo che, con ogni probabilità sarà il primo della futura generazione di Mercedes GLS, in grado di rivaleggiare con auto del livello di Range Rover SVAutobiography e Bentley Bentayga.

Spiata in movimento la futura Mercedes GLS

Appare come un’auto dotata di tettuccio apribile e di binari sul tetto per affinarne la linea e fungere da ganci per il portapacchi. Il modello di Mercedes dovrebbe confermare le caratteristiche estetiche degli ultimi modelli rispettando in pieno il family feeling delle precedenti versioni lanciate sul mercato dalla casa tedesca. Secondo gli addetti ai lavori il modello che arriverà a breve nelle concessionarie dovrebbe disporre di linee leggermente più sinuose rispetto alla versione attualmente presente sul mercato. Sicuramente dalle foto viste sul web si nota una parte anteriore dalle dimensioni più grandi rispetto alla versione attuale in circolazione.

La piattaforma MHA

Questo veicolo poggerà sulla nuova piattaforma MHA, avrà non solo un peso minore rispetto al modello attuale ma anche maggiore spazio per i passeggeri. Infine, per la prima volta, su questo modello saranno montate unità propulsive ibride.

Leave a Reply