Fiat Panda Trussardi: la versione speciale

La nuova Fiat Panda Trussardi è una versione speciale del “pandino”, creata in collaborazione con il brand Trussardi. Non siamo affatto nuovi a collaborazioni tra brand di auto e brand operanti nel settore della moda, ma un binomio Fiat-Trussardi è decisamente una novità. E Fiat ha scelto proprio la Panda come portabandiera per suggellare una partnership che porta l’auto italiana nel mondo della moda. Panda d’altronde è un’auto che stabilisce record di vendite su record di vendite ma che ancora non ha visto un restyling d’impatto. Questa collaborazione comincia a mettere un po’ del classico sale alla minestra.

Una Fiat Panda più chic

Toccare la Fiat Panda, ormai un’icona dell’automobilismo nostrano, è un’operazione delicata. Si intacca un modello iconico e che promette migliaia di immatricolazioni al mese. Ma la citycar, adesso in versione Trussardi, è stata oggetto di una personalizzazione che l’ha resa notevolmente più stilosa. La versione di base è la già conosciuta Fiat Panda Cross, alla quale sono stati aggiunti particolari che la rendono unica e nuova. Il Centro Stile Fiat e gli stilisti di Trussardi hanno proposto dei colori particolari per questa collaborazione. Il colore di lancio è il “Caffè Italiano“, ma sono in opzione anche tinte come Bianco Gelato, Grigio Maestro e Nero Cinema. Indubbiamente, su tutto, il levriero di Trussardi è la cosa che spicca di più, in bella vista sul terzo cristallo posteriore, dietro le portiere di accesso alla seconda fila.

Stile inconfondibile

Il tocco di charme degli interni è dato soprattutto dalle scritte Trussardi sia sui tappetini sia – soprattutto – sulle cinture di sicurezza. La stessa scritta che c’è anche sui fascioni tipici della versione Cross della Fiat Panda. Poi ci sono degli esclusivi cerchi da 15 pollici in aggiunta, mentre i pannelli porta sono inediti così come la trama dei sedili. Con tanto di logo Trussardi, ovviamente!

Leave a Reply