A Fuorisalone, che organizza e distribuisce eventi in diverse zone di Milano si sono viste in questi giorni grandi auto novità provenienti dal mondo.
Tra le auto novità al Fuorisalone Mini ha presentato “Mini Living – Built By All”, un’installazione realizzata da architetti e cittadini comuni, insieme.
Fiat ha portato, in anteprima nazionale, la nuova 500 Collezione, interpretazione del celebre modello diventato un’icona a quattro ruote.
Audi ha offerto ai visitatori “Audi City Lab”, laboratorio di idee e di dibattiti aperti a vari contributi.
Lexus, brand di lusso ha proposto tra le auto novità sia il prototipo LF-1 Limitless, sia l’esclusiva coupé LC Hybrid.
Hyundai, in collaborazione con l’Istituto Europeo di Design ha messo a disposizione dei visitatori un percorso esperienziale firmato Carlo Bernardini, tra design ed energia.
Volvo ha promosso “Innovation Design District”, centrata sull’urbanizzazione avanzata e sulle innovazioni tecnologiche, connubio tra auto e città.
Citroen ha esposto “Cactus4Comfort”, nuova linea di sedute ispirate al design di Citroen che unisce le linee della C4 Cactus alla qualità di Bertone Design.
Jaguar ha presentato “Jaguar Electrifies: Future Perspective”, installazione conil Suv elettrico I-Pace per immergere il visitatore in una dimensione tra presente e futuro.
Mitsubishi ha scelto per le auto novità “Design Discovered”, il progetto sviluppato in collaborazione con RCS MediaGroup per la nuova Eclipse Cross.